Note Legali

L'accesso alle pagine web e l'utilizzo dei servizi offerti dal sito public.giac.puglia.it implica l'accettazione delle seguenti condizioni d'uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, dal Consiglio Regionale della Puglia secondo la propria insindacabile discrezionalità; l'utilizzazione da parte dell'utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un'adesione incondizionata alle condizioni così come modificate.

Accesso a siti esterni collegati
Il Consiglio Regionale della Puglia non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti collegati al proprio sito tramite collegamenti ipertestuali. Delle informazioni ottenute dagli utenti tramite l'accesso ai siti esterni sono responsabili i soggetti titolari dei vari siti.

Download
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio la documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

Copyright
Tutti i contenuti (testi, immagini, video, loghi, banner, audio, ecc...)  che compaiono in questo sito sono di proprietà del Consiglio Regionale della Puglia e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d'autore, sui brevetti, e su quelle relative alla proprietà intellettuale.
Essi possono essere utilizzati previa autorizzazione del Consiglio Regionale della Puglia.
I contenuti del sito non hanno valore legale, occorre fare riferimento ai testi adottati ufficialmente. 

Segnalazione errori
Possono essere segnalati errori o malfunzionamenti, scrivendo a: sezione.assemblea@consiglio.puglia.it

Utilizzo del sito
In nessun caso il Consiglio Regionale della Puglia potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione della fonte e della url.
Regione Puglia si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Virus informatici
Il Consiglio Regionale della Puglia non garantisce che il sito sia privo di errori o virus informatici. Regione Puglia non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi.