Atto vario n. 42

 
 
 
 
 
21-02-2024

Atto vario - Sezione Assemblea

Tipologia atto: Atto vario

Richiesta di deliberazione d'urgenza, ai sensi del secondo comma dell'articolo 17 del regolamento interno su proposta di legge a firma del consigliere Amati e altri "Misure per l'aumento della copertura della vaccinazione anti Papilloma virus umano (HPV) e la prevenzione delle infezioni da virus respiratorio sinciziale nel neonato (VRS - bronchiolite)"

Proponenti: Amati

Numero 42
Data di arrivo 20/02/2024
Numero prot. 02655
Tipologia atto Atto vario
Oggetto Richiesta di deliberazione d'urgenza, ai sensi del secondo comma dell'articolo 17 del regolamento interno su proposta di legge a firma del consigliere Amati e altri "Misure per l'aumento della copertura della vaccinazione anti Papilloma virus umano (HPV) e la prevenzione delle infezioni da virus respiratorio sinciziale nel neonato (VRS - bronchiolite)"
Proponenti Amati
Sottoscrittori
Testo proposta richiesta urgenza atto 42
Allegati pubblici Non presente
 
 
 
 
 
21-02-2024

Lavori del Consiglio

Iscrizione all'ordine del giorno - Sedute del: 27/02/2024, 12/03/2024
Esito: approvato/a
Data discussione 12/03/2024
Deliberazione: n. 203 del 12/03/2024

Sedute: 27/02/2024 | 12/03/2024
Decisione
Decisione: Data discussione 12/03/2024
Esito approvato/a
Emendamenti
Emendamenti presentati File non presenti
Emendamenti approvati File non presenti
Emendamenti non approvati File non presenti
Deliberazione
Deliberazione Deliberazione Num. 203 del 12/03/2024
Oggetto Deliberazione Richiesta di deliberazione d'urgenza, ai sensi del secondo comma dell'articolo 17 del regolamento interno, sulla proposta di legge a firma del consigliere Amati e altri "Misure per l'aumento della copertura della vaccinazione anti Papilloma virus umano (HPV) e la prevenzione delle infezioni da Virus respiratorio sinciziale nel neonato (VRS - bronchiolite)" - Approvazione
Comporta spesa NO
Urgente NO
Testo deliberazione Deliberazione consiliare 203/2024
Allegati deliberazione Non presenti
;